TESSERE AIA-FICG-CONI

Modalità per accedere al servizio di accreditamento on line o via fax:
La Società US Agropoli ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato ai Tesserati C.O.N.I. (escluse tessere c.o.n.i. stampa) e F.I.G.C., e A.I.A., da utilizzare PER LE GARE DI CAMPIONATO.
Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe del US Agropoli, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

ATTENZIONE: i posti di volta in volta riservati ai Tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito attraverso la seguente procedura.

Procedura da seguire per aderire al servizio
1-    per richiedere l’accredito, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo dedicato, amministrazione@usagropolicalcio.it , inserendo nell’oggetto la dicitura “Richiesta accredito gara: …..”, oppure inviare un fax al numero 0974272497.
2-    nel testo dell’e-mail o del fax, per essere accettata come richiesta valida, è obbligatorio inserire i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera e copia a colori della stessa in allegato.
Le richieste possono essere inviate come da modalità già descritte, a partire dalle ore 10,00 del lunedì antecedente la gara. In caso di turno infrasettimanale, a partire dalle ore 10,00 di due giorni antecedenti la gara (48h). inoltre, specifichiamo che la modalità è valida per  tutte le gare di campionato e coppa italia della stagione sportiva 2016-2017. Si ricorda di inviare una sola volta la mail altrimenti verrà considerata come spam e cestinata dal sistema.

Ritiro dell’accredito
Il giorno della partita, presentarsi allo box accrediti , entro e non oltre 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro, muniti di:
– documento di identità;
– tessera IN ORIGINALE di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità per la stagione corrente.


NOTE IMPORTANTI

– La società US Agropoli si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno automaticamente respinte.
– Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito e della validità della propria tessera. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.
– Una volta ritirato il biglietto presentarsi all’ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio.

SCARICA IL MODULOPDF2