Il Calcio Giovanile è protagonista dal 02 al 05 Giugno 2016 ad Agropoli, lungo la Costa Cilentana!!!

L’ASD Scus Agropoli organizza con entusiasmo e soddisfazione questa importante manifestazione che in pochi anni ha assunto carattere nazionale, il torneo coinvolge 60 squadre provenienti da tutta Italia e sarà dedicato alle categorie che partono dai Piccoli amici ai Giovanissimi.

La quattro giorni di sport prenderà il via giovedì 2 con l’arrivo delle delegazioni, la sistemazione negli alberghi, nel pomeriggio l’inizio delle gare, venerdì 3 stesso programma che si concluderà in serata con una festa ed una cena di benvenuto. L’intera giornata di sabato è dedicata alle gare di qualificazione e domenica dalle ore 15 si disputeranno le finali per poi procedere alla Cerimonia di Premiazione.

Le varie partite saranno disputate sui campi in erba naturale e sintetica dello Stadio “Guariglia”, lo Stadio “Torre” e del Centro Sportivo “Città di Mare”.

Questo torneo è inoltre è anche un occasione per far conoscere e visitare la Capitale del meraviglioso Cilento, la splendida Città di Agropoli, situata sulla costa Cilentana a pochi chilometri da Paestum, Elea/Velia e Castellabate, una ridente cittadina che gode di un clima mite, spiagge incantevoli, mare cristallino, porto turistico e il castello greco – bizantino, che ne fanno una meta deliziosa per coloro che intendono coniugare un evento sportivo dedicato ai più piccoli con una piacevole vacanza nel cuore di una tra le più rinomate località turistiche d’Italia.

L’evento è quindi rivolto a tutti, ai piccoli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, agli accompagnatori e ai genitori e che come ogni anno si tratta di una di festa e di giorni di divertimento. Quello che conterà davvero, infatti, non sarà il risultato ma l’aver vissuto questa manifestazione come una grande festa di sport e di amicizia, con la consapevolezza che senza sport saremmo tutti un po’ più poveri!!!

Lascia un Commento