Ph: Carol Violante

Terminata la stagione regolare, i tifosi sono chiamati a sostenere l’US Agropoli in una super sfida che potrebbe valere l’accesso diretto in Serie D oppure la qualificazione alla finale playoff. Dato che l’Agropoli ha terminato il campionato a pari punti con il Sorrento, il regolamento prevede un ulteriore spareggio in campo neutro ed in questo caso al “Partenio-Lombardi” di Avellino. La squadra di mister Olivieri è in un buon momento di forma, dal suo arrivo l’allenatore pugliese non ha mai perso ed ha conquistato tutte vittorie e due soli pareggi riuscendo a rimontare ben 8 punti al Sorrento. In occasione di questa gara l’US Agropoli vuole fare un ulteriore appello alla cittadinanza la quale è invitata a seguire la squadra ad Avellino per questa partita affascinante che potrebbe far esplodere la città in una bellissima festa come avvenne per la promozione in Serie D del 2012. L’Agropoli ha dimostrato sul campo di meritare la promozione in Serie D ma manca ancora l’ultimo sforzo e speriamo che i tifosi possano essere il nostro dodicesimo uomo, proprio come lo è stato a Sorrento e nell’ultima partita interna contro il Valdiano.

Si comunica che in occasione della partita di spareggio tra Agropoli e Sorrento i tifosi dell’Agropoli occuperanno la TRIBUNA TERMINIO e non più quella Montevergine come comunicato in precedenza. Il motivo di tale decisione è stato imposto dalla Questura.

Si comunica inoltre che i biglietti saranno venduti esclusivamente in prevendita da “Sottodisco” (10 euro) e quindi non sarà possibile acquistarli fuori lo stadio il giorno della partita. Si invitano dunque i tifosi ad acquistare quanto prima il proprio tagliando per prepararci tutti insieme a sostenere la nostra amata squadra.

Francesco Nettuno – UFFICIO STAMPA US AGROPOLI 1921

Lascia un commento