L’US Agropoli 1921 tiene a fare le condoglianze alla famiglia di Pietro Bello, scomparso in questi giorni lasciando grande tristezza in tutta la comunità agropolese.

Queste le dichiarazioni del DG Franco Di Biasi, uno dei tanti amici di Pietro: “Io come tantissimi altri agropolesi siamo rimasti malissimo per la morte di Pietro Bello, una persona amata e voluta bene da tutti. Con la morte di Pietro se ne va un pezzo di Agropoli, un grande amico con il quale fino a pochi mesi fa ho condiviso lo spogliatoio giocando a calcetto con lui. Voluto bene da tutti i ragazzi che ha allenato, non solo si è distinto per le qualità di tecnico, ma soprattutto per quelle morali essendosi dimostrato quasi come un padre per tutti noi, addio Pietro, veglia su tutti noi da lassù. Ti vogliamo bene!”.

One Response to “L’Agropoli fa le condoglianze alla famiglia di Pietro Bello, il DG Di Biasi: “E’ stato come un padre per noi””

  1. Giuseppe ha detto:

    Di solito, non scrivo commenti né pubblico cose varie; voglio solo dire, per una conoscenza durata 50 anni, che Pietro è stato una grande persona, serio, umile, discreto, amico vero.

Lascia un commento