L’US Agropoli 1921 a nome dei presidenti Domenico Cerruti, Maurizio Puglisi e del direttore generale Franco Di Biasi si dissocia totalmente da alcuni articoli usciti nel pomeriggio inerenti alla mancata collaborazione del Castrovillari Calcio, riguardo il cambio di orario della partita.

L’US Agropoli vuole invece ringraziare il Castrovillari Calcio ed il suo presidente Di Dieco che si è sempre reso disponibile a venire incontro alle nostre esigenze. I rapporti con la società calabrese sono iniziati dalla giornata di Martedì quando purtroppo il sorteggio ha voluto che giocassimo prima in casa. Il presidente Di Dieco si è subito dimostrato molto comprensivo e ci è stato vicino in questi giorni difficili, in cui abbiamo fatto il possibile per arrivare ad una soluzione positiva per tutti e ci siamo riusciti.

Un ultimo pensiero va ai tifosi del Castrovillari i quali saranno ben accolti ad Agropoli. Siamo a conoscenza dell’importanza di una delle tifoserie più belle della regione Calabria che vanta numerosi trascorsi anche nel calcio professionistico. Siamo sicuri che sarà una bellissima giornata di sport in cui entrambe le tifoserie coloreranno il nostro stadio rendendo speciale una delle due partite più importanti dell’anno.

UFFICIO STAMPA US AGROPOLI 1921

Lascia un commento