L’Unione Sportiva Agropoli 1921 comunica il regolamento relativo ai rapporti tra i tesserati del club e tutti gli organi d’informazione valido per la stagione sportiva.

Tutte le interviste e/o partecipazioni a trasmissioni tv/radio/web tv devono essere autorizzate dall’Ufficio Stampa. Pertanto, i giornalisti che intendano intervistare e/o chiedere la partecipazione a trasmissioni di calciatori, tecnici e dirigenti dell’ US Agropoli devono rivolgersi all’Ufficio Stampa per ottenere la relativa autorizzazione.

Le richieste relative alle partecipazioni in trasmissioni tv/radio/web di calciatori dell’US Agropoli il giorno precedente ad una gara ufficiale dopo le ore 18 verranno sempre respinte: la situazione specifica non riguarderà invece i dirigenti o i membri dello staff tecnico, anche se occorrerà ad ogni modo l’autorizzazione dell’ Ufficio stampa societario.

Le interviste video settimanali, pre o post gara, autorizzate e svolte presso lo ”Stadio Guariglia” di Agropoli, andranno svolte nei pressi del cartello degli sponsor alla sinistra dell’ingresso degli spogliatoi.

Se non fosse possibile effettuare l’intervista presso lo Stadio ”Guariglia”, contattando l’ufficio stampa è possibile concordare un’intervista telefonica o scritta, se esiste il consenso del dirigente o tesserato.

Per contattare l’Ufficio Stampa, è possibile utilizzare il seguente recapito mail ufficiostampa@usagropolicalcio.it oppure contattare al proprio numero di cellulare l’addetto stampa Bruno Marinelli, che sarà messo a disposizione di coloro i quali ne facciano richiesta.

Ufficio Stampa US Agropoli 1921

Lascia un commento